Acconciature per le spose, il 2019 è l'anno dell'abbondanza! - Nozze in Fiera 4-5-6 e 11-12-13 Ottobre 2019
16274
post-template-default,single,single-post,postid-16274,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Acconciature per le spose, il 2019 è l’anno dell’abbondanza!

Acconciature per le spose, il 2019 è l’anno dell’abbondanza!

Qual è l’acconciatura perfetta per la sposa che si accinge a coronare il suo sogno d’amore? Difficile dirlo senza tenere conto del contesto ma certamente ci sono alcune regole auree da seguire. Eccole per voi!

Essere sé stesse. Il primo consiglio che ci sentiamo di darti è quello di non rivoluzionare la tua acconciatura quotidiana. Non scegliere uno stile che si allontana troppo dal tuo vivere quotidiano. Il rischio è che anche parenti e amici potrebbero non riconoscerti.

Abbondanza, finalmente! Il 2019 è l’anno dell’abbondanza. Stiamo parlando delle decorazioni che possono essere utilizzate per arricchire l’acconciatura. Cerchietti, fermagli e forcine ma anche gioielli sono comparsi tra le acconciature più belle di questi primi mesi dell’anno grazie alla scelta oculata degli hair stylist che scelgono, in base alle caratteristiche della sposa e del suo abito, tra complementi in materiali preziosi ma anche in ceramica e perle.

Tre sono gli stili dell’anno. Sono sostanzialmente tre le acconciature che vanno di moda in questo 2019 per le spose. Partiamo con i capelli ‘semiraccolti: molto usati dagli hairstylist più social (che abbondano con decorazioni di fiori, perle e fiocchi) questa acconciatura resta la più scelta dalle future spose. Acconciature ‘raccolte’ sono diventate di moda dopo il matrimonio tra il Principe Harry Windsor e l’attrice Meghan Markle ma le varianti sono infinite: dalla coda di cavallo ai raccolti beehive, agli chignon semplici e più articolati, per finire alle intramontabili trecce decorate, anche queste, con fiori o fermagli. Capelli al vento è l’ultima delle tendenze, particolarmente Vip visto che le più apprezzate a sfoggiarli sono state l’influencer Chiara Ferragni e le attrici Gwyneth Paltrow e Miley Cirus.