Dopo 14 anni d'amore le Nozze di Amadeus e Giovanna Civitillo - Nozze in Fiera 4-5-6 e 11-12-13 Ottobre 2019
16355
post-template-default,single,single-post,postid-16355,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive,elementor-default

Dopo 14 anni d’amore le Nozze di Amadeus e Giovanna Civitillo

Dopo 14 anni d’amore le Nozze di Amadeus e Giovanna Civitillo

Dopo 14 anni d’amore il celebre presentatore Amadeus e Giovanna Civitillo hanno detto sì in una piccola chiesetta della capitale a dieci anni di distanza dalle nozze civili. L’unione religiosa è stata celebrata alla presenza di familiari e intimi amici lo scorso 11 luglio anche se è il settimanele Oggi a pubblicare in esclusiva le foto delle Nozze.

Eccoli Amadeus e Giovanna radiosi sulla copertina della rivista diretta da Umberto Brindani: lui indossa un abito classico con grande papillon, lei invece sceglie il tradizionale vestito bianco con velo leggero sui capelli.

Per loro è arrivato anche un telegramma inaspettato dal Papa. Amadeus e Giovanna si sono conosciuti nel 2003 alla trasmissione “L’eredità” dove lei era una delle “Scosse”, ovvero una delle ballerine che animavano il game show preserale di Rai Uno. Hanno un figlio, Josè Alberto, nato nel 2009.