Nozze in Fiera 2016, pronti a raccontare la vostra storia! - Nozze in Fiera
1026
post-template-default,single,single-post,postid-1026,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Nozze in Fiera 2016, pronti a raccontare la vostra storia!

Nozze in Fiera 2016, pronti a raccontare la vostra storia!

Ogni storia d’amore merita di essere vissuta e raccontata. Perché fa parte di noi, cresce con noi, con le scelte che facciamo, in ogni attimo della nostra vita! Ed è per questo che Nozze in Fiera è pronta a raccontare la vostra storia, a farvi da scenario nelle scelte piccole e grandi che vi porteranno a una tappa fondamentale del vostro amore, il matrimonio!

Due weekend dedicati al matrimonio in tutte le sue sfaccettature: dall’11 al 13 e dal 19 al 20 novembre torna così Nozze in Fiera, il Salone Mediterraneo della Sposa.

Cinque giorni dedicati alle tendenze che vedremo il prossimo anno, un appuntamento davvero imperdibile per le coppie che si preparano al giorno del ‘sì’. Tantissime le novità di questa edizione 2016, a partire dalla location: quest’anno, infatti, Nozze in Fiera si terrà in viale Carlo III, nella zona industriale di San Marco Evangelista (uscita Caserta Sud).

Una quarta edizione tutta da scoprire, con un’offerta ancora più ricca, grazie ai circa 130 espositori pronti ad accogliere ben 8mila coppie in procinto di compiere il grande passo.

Ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori, hair stlylist, agenzie di spettacolo e intrattenimento, fotografi, fioristi, noleggi auto, agenzie di viaggio: insomma, il mondo del wedding a trecentosessanta gradi, con i professionisti del matrimonio che, con un’ampia scelta di prodotti e servizi, saranno a disposizione di tutti i futuri sposi, anche di quelli più esigenti.

Naturalmente alla parte espositiva saranno affiancati anche tanti eventi collaterali, come i workshop sui vari aspetti che riguardano l’organizzazione del matrimonio, con consigli, aneddoti e trucchi offerti da un team selezionato di esperti. Immancabili i defilé di prestigiosi atelier nella magnifica cornice offerta dalla sala sfilate, quest’anno ispirata al Barocco italiano, in omaggio alla vicina Reggia di Caserta.

Durante i cinque giorni, Nozze in Fiera aprirà al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 22:00, con ingresso entro le ore 21:00. Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa allo 0823/1766542 o scrivere a info@nozzeinfiera.com. E per rimanere sempre aggiornati sulle novità in tempo reale, seguiteci anche su Facebook!