Un testimone che Vale! Valentino Rossi, in Snakers e papillon, al matrimonio dell'amico Uccio - Nozze in Fiera 01-02-03 e 08-09-10 Ottobre 2021
16431
post-template-default,single,single-post,postid-16431,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive,elementor-default

Un testimone che Vale! Valentino Rossi, in Snakers e papillon, al matrimonio dell’amico Uccio

Un testimone che Vale! Valentino Rossi, in Snakers e papillon, al matrimonio dell’amico Uccio

Testimone al matrimonio dell’inseparabile amico e collaboratore Alessio Salucci, più noto agli amici come ‘Uccio’, il motociclista Valentino Rossi ha fatto parlare di sé.

Presentatosi con un impeccabile stile, Rossi, ha scelto il più classico degli outfit con smoking nero, camicia bianca e papillon d’ordinanza. Unica sfumatura: le scarpe sportive, un paio di Sneakers, esibite sotto il vestito classico.

Un vero e proprio tono di ‘colore’, nonostante il bianco delle scarpe indossate, che ha dato modo di confermare una delle tendenze di questi ultimi mesi per l’uomo.

Ma il ‘Dottore’ ha fatto parlare di sé non solo per via delle scarpe ma anche della bellissima fidanzata Pamela Severini, compagna di vita da oltre dieci anni e madre della sua bambina. In tanti, infatti, hanno notato il nuovo anello esibito dalla Severini. Se si sia trattato di una proposta di matrimonio ufficiale, per ora, non è dato sapere!