Viaggio di Nozze, ecco tutte le mete di tendenza del 2019! - Nozze in Fiera 4-5-6 e 11-12-13 Ottobre 2019
16293
post-template-default,single,single-post,postid-16293,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Viaggio di Nozze, ecco tutte le mete di tendenza del 2019!

Viaggio di Nozze, ecco tutte le mete di tendenza del 2019!

Il viaggio di nozze si è affermato, negli ultimi anni, come l’occasione per vivere un’esperienza indimenticabile. A volte si immagina il viaggio di nozze come l’occasione per andare a visitare luoghi lontani difficilmente raggiungibili in altri contesti. Avere a disposizione 2-3 settimane per fare un viaggio è effettivamente affare complesso. Indispensabile, a questo punto. Una scelta oculata.

Le tendenze del 2019 sono in linea con quelle dell’anno procedente. Gli sposi preferiscono luoghi rilassanti lontani dal turismo di massa. Questo un po’ per paura delle situazioni rischiose, un po’ per la necessità di staccare dal mondo moderno e godersi i giorni di ferie con chi si ama.

La selvaggia Africa è diventata la meta più gettonata. Safari in Sudafrica e Zimbabwe, due nazioni attrezzate all’accoglienza e pronte a soddisfare tutte le necessità dei visitatori.

Gli amanti del freddo estremo, invece, hanno scoperto una nuova Mecca: la cittadina di Churchill in Canada. A circa 800 Km a nord del Circolo Polare Artico, è la natura la vera protagonista di queste lande ghiacciate tra ordi polari, foche, gufi, volpi rosse e le balene che stazionano tra la baia e il mare che, d’inverno, sono completamente ghiacciati.

Terra d’opportunità viene invece vista la sconfinata Australia. Ricca di scenari completamente diversi l’uno dall’altro, qui potrete ammirare la bellezza della barriera corallina e i grandi deserti, ed ancora parchi naturali, laghi, foreste e animali come canguri, koala, leoni marini e pinguini. Che altro ti aspetti da un viaggio all’altro capo del Mondo?

La ricerca spirituale porta gli sposi nel Sud Est Asiativo. Thailandia, Vietnam e Cambogia con i loro templi nascosti nelle foreste restano le mete più richieste per questo segmento geografico.

Chi si spinge fino all’oriente punta tutto sul Giappone che è nettamente avanti nelle preferenze degli sposi rispetto al vicino colosso Cinese. Tutti quelli che prenotano per il Giappone, vogliono visitare le megalopoli più grandi del mondo con milioni di persone che vivono tra antichi templi pregni di una antichissima spiritualità e la modernità più spinta che la tecnologia giapponese riesce ad offrire.